Group: Player Posts: 3412 Location: @...Esme's isle...@
Status:
prima ero: --@ZaKkiNa91@-- ora sono: >->§wëët~Ångêl<-<
Avverto tutti quanti che non sarò molto presente, causa: impegni vari!!
The Moulin Rouge.
A night club, a dance hall, and a bordello.
Ruled over by Harold Zidler.
A kingdom of night time pleasures, where the rich and powerful came to play
with the young and beautiful creatures of the underworld.
The most beautiful of all these was the woman I loved. Satine.
A courtesan, she sold her love to men. They called her the 'Sparkling Diamond',
and she was the star of the Moulin Rouge.
...are a girl's best friends!...lovers!
Never knew I could feel like this Like I've never seen the sky before I want to vanish inside your kiss Every day I'm loving you more and more Listen to my heart, can you hear it sings Telling me to give you everything Seasons may change, winter to spring But...
So exciting, The audience will stomp and cheer So delighting, It will run for fifty years So exciting, The audience will stomp and cheer So delighting, It will run for fifty years
...i giorni sono diventati settimane,le settimane mesi,e poi un giorno come un altro,sono andato alla mia macchina da scrivere,mi sono seduto e ho scritto la nostra storia...
una storia che parla di un tempo,che parla di un luogo,di persone,ma soprattutto che parla d'amore,un'amore che vivrà per sempre...
Non sto male e non sto nemmeno bene; la cosa inquietante è che "non sto".
Group: Founder Posts: 7656 Location: Cercami....
Status:
ooook!!!^^
"A me m'ha sempre colpito questa faccenda dei quadri. Stanno su per anni, poi senza che accada nulla, ma nulla dico, fran, giù, cadono. Stanno lì attaccati al chiodo, nessuno gli fa niente, ma loro a un certo punto, fran, cadono giù, come sassi. Nel silenzio più assoluto, con tutto immobile intorno, non una mosca che vola, e loro, fran. Non c'é una ragione. Perché proprio in quell'istante? Non si sa. Fran. Cos'é che succede a un chiodo per farlo decidere che non ne può più? C'ha un'anima, anche lui, poveretto? Prende delle decisioni? Ne ha discusso a lungo col quadro, erano incerti sul da farsi, ne parlavano tutte le sere, da anni, poi hanno deciso una data, un'ora, un minuto, un istante, è quello, fran. O lo sapevano già dall'inizio, i due, era già tutto combinato, guarda io mollo tutto tra sette anni, per me va bene, okay allora intesi per il 13 maggio, okay, verso le sei, facciamo sei meno un quarto, d'accordo, allora buonanotte, 'notte. Sette anni dopo, 13 maggio, sei meno un quarto, fran. Non si capisce. È una di quelle cose che è meglio che non ci pensi, se no ci esci matto. Quando cade un quadro. Quando ti svegli un mattino, e non la ami più. Quando apri il giornale e leggi che è scoppiata la guerra. Quando vedi un treno e pensi io devo andarmene da qui. Quando ti guardi allo specchio e ti accorgi che sei vecchio..."
Status:
Ho cambiato nick...Da Katie Swan a °Kat...^^
"A me m'ha sempre colpito questa faccenda dei quadri. Stanno su per anni, poi senza che accada nulla, ma nulla dico, fran, giù, cadono. Stanno lì attaccati al chiodo, nessuno gli fa niente, ma loro a un certo punto, fran, cadono giù, come sassi. Nel silenzio più assoluto, con tutto immobile intorno, non una mosca che vola, e loro, fran. Non c'é una ragione. Perché proprio in quell'istante? Non si sa. Fran. Cos'é che succede a un chiodo per farlo decidere che non ne può più? C'ha un'anima, anche lui, poveretto? Prende delle decisioni? Ne ha discusso a lungo col quadro, erano incerti sul da farsi, ne parlavano tutte le sere, da anni, poi hanno deciso una data, un'ora, un minuto, un istante, è quello, fran. O lo sapevano già dall'inizio, i due, era già tutto combinato, guarda io mollo tutto tra sette anni, per me va bene, okay allora intesi per il 13 maggio, okay, verso le sei, facciamo sei meno un quarto, d'accordo, allora buonanotte, 'notte. Sette anni dopo, 13 maggio, sei meno un quarto, fran. Non si capisce. È una di quelle cose che è meglio che non ci pensi, se no ci esci matto. Quando cade un quadro. Quando ti svegli un mattino, e non la ami più. Quando apri il giornale e leggi che è scoppiata la guerra. Quando vedi un treno e pensi io devo andarmene da qui. Quando ti guardi allo specchio e ti accorgi che sei vecchio..."
Group: Player Posts: 573 Location: castello incantato di Doremi insieme a Heidi e ai pokemon u.U
Status:
da: Fey_Cullen a: °.°.Piccola J.°.°
ωαяиιиg!
ι'м α тωιℓιgнт α∂∂ι¢т
...Team Jasper...
...Saltò giù;dallo sgabello vicino al bancone non appena entrai nel locale e si diresse verso di me sorprendendomi.Sembrava che volesse attaccarmi.Ma sorrideva.E le emozioni che stava provando non le avevo mai sentite prima. "Mi hai fatto aspettare parecchio",disse, Tu hai chinato la testa, da bravo gentiluomo del sud, e hai risposto"Mi dispiace signorina" Mi offristi la mano e la presi senza chiedermi il senso di ciò che stavo facendo.Per la prima volta in almeno un secolo sentii nascere la speranza"..
...Varie...
</
Anche se non mi piace PER NIENTE il risultato lo posto xD ->
Status:
Ok, grazie di averlo detto!=)