Sembrava davvero estraniata da questo mondo. Chissà da quanto tempo non andava a fare compere o semplicemente a giro con qualche amica.
In un negozio qui vicino..
Mi girai da una parte per cercarlo, e lo trovai.
Ecco lì!
Mi voltai verso Ocean e le sorrisi, poi entrammo nel negozio. Era pieno di stand con scarpe di ogni tipo, da scarponcini a sandali, da tacchi a ballerine. Io mi diressi verso i tacchi.
Mi guardai attorno meravigliata: mai viste tante scarpe tutte in una volta. Ce n'erano di vario tipo, forma e colore. Seguii Alice sentendomi un pò fuori luogo.
Io non me ne intendo...lascio scegliere a te
le dissi con un sorriso imbarazzato.
Ciaooooooooooo mwuahaha mi sono infiltrata nella tua firmetta U_U La mia Admin preferita.. nonchè socia, compare e blabla bla x°D Tadb! =Yunie992=
Notai il suo viso un po' sperso nel grande negozio. Sì, era decisamente tanto tempo che non veniva in un grande negozio. O semplicemente in un negozio. Le sorrisi, per tranquillizzarla, poi passai in rassegna le scarpe con i tacchi, che amo un mondo. La natura mi ha fatto bassina.. e io rimediavo con i tacchi! Mi avvicinai a una fila dove trovai un paio di scarpe che stava bene con il vestito che le avevo trovato, erano infatti blu come il vestito, con un tacco di 10 cm.
Avevo già indossato altre volte scarpe con il tacco e sapevo che non era un problema per me. Le presi sorridendole e mi misi a sedere sul sedile indicatomi da lei. Le provai e sembravano andarea abbastazna bene. Provai a farci qualche passo. Sì. Erano perfette.
A te come sembrano?
chiesi conferma all'esperta.
Ciaooooooooooo mwuahaha mi sono infiltrata nella tua firmetta U_U La mia Admin preferita.. nonchè socia, compare e blabla bla x°D Tadb! =Yunie992=
Annuii convinta. Quelle scarpe le stavano davvero molto bene. Notai che ci sapeva camminare bene. Forse le aveva già portate, o forse era semplicemente il grande equilibrio dei vampiri a dare una mano ad Ocean. Chissà.
Perfette, la misura è quella giusta, no?
Chiesi, guardando la misura della scarpa sulla scatola, per ricordarmela. Volevo prenderle anche delle altre scarpe, così tornai sui miei passi a cercare. Trovai delle decoltè nere, molto alte, ma non per questo non belle.
Sorrisi e annuii guardando le sue scarpe. Le stavano davvero bene e le sapeva davvero portare bene.
Davvero magnifiche, ti stanno benissimo! Grazie Ocean.. credo che le prenderò tutte..
Poi sorrisi di rimando e mi rimisi le mie scarpe. Aspettai che Ocean se le rimettesse e poi mi avviai alla cassa.Pagai il tutto come prima e uscii all'aperto.
Io non sapevo dove andare. Non conoscevo affatto la città. Però....sarei stata capace di sopportare la vista di quella famiglia senza scoppiare a piangere? Certo, che ci sarei riuscita! Ero un vampiro! E i vampiri non piangono.
Possiamo andare anche ora a conoscere la tua famiglia
Dissi sorridendo. Ora cominciavo a essere curiosa. Chissà com'era.
Le sorrisi e la condussi verso la macchina. Edward mi aveva prestato la sua macchina, la macchina dei Cullen più anonima, per andare a fare shopping, come ogni altra volta. Le dissi:
Su, monta in macchina che andiamo..
Notai il suo sguardo dubbioso nei confronti dell'automobile e ridacchiai. Edward mi aveva raccontato qualcosa di analogo con Bella, ovvero che non voleva far guidare mio fratello, dato che andava troppo veloce. Ma che ci vuoi fare.. i vampiri amano la velocità.
Alice mi portò davanti a un automobile. Durante la mia vita ne avevo viste molte ma non avevo mai avuto l'onore di entrarci. Rimasi dubbiosa a guardarla quando Alice mi tranquillizzò. Feci un enorme sorriso e salii. Mi guardai attorno: non avevo mai visto niente del genere.
Che cosa strana. Ma è carina.
Dissi sorridendole di nuovo.
Andiamo...sono pronta a conoscere la tua famiglia
dissi più per convincere me stessa che lei.