Twilight Gdr

Reply
Nel vialetto.., Alice e Jazz
view post Posted on 7/9/2009, 08:17Quote

Senior Member

Group: Player
Location: castello incantato di Doremi insieme a Heidi e ai pokemon u.U

Status: Utente anonimo

JASPER

Mi sorrise, felice del complimento appena ricevuto.
Che si abituasse. Non ho intenzione di smettere di ripeterle in ogni momento possibile, tutto il mio amore che provo per lei.
La Volvo di Edward? O si chiede a Rose la sua?

La decapotabbile di Rose non ha un bagagliaio molto capiente, come la Aston Martin di Edward

dissi guardando la macchina delle"occasioni speciali"di mio fratello.

penso che sarebbe più pratico, prendere la Volvo, sono certo che quando lo scoprirà, Edward non potrà impedircelo perchè tanto l' avremo già usata...

le sorrisi e, in caso se avesse qualcosa da dire e, nemmeno la faccina angelica di Alice riuscisse ad intenerirlo ero sempre libero per risolvere la cosa civilmente, allora, sono certo che non avrà nessun problema.

A proposito, dove sono tutti?

Non avevo visto, nè sentito, ancora nessuno in giro.
Non ascoltai completamente tutta la risposta di Alice, perchè mentre mi dirigevo verso la macchina mi accorsi di due cose:
la prima, è che sarei stato costretto a far tornare Alice, una pricipessa costretta a camminare, perchè, ecco la seconda cosa, la macchina era chiusa; non a chiave, no; ma le portiere non si aprivano ancora con la forza del pensiero.
Guardai con intensità l' auto, magari Edward durante la mia assenza aveva accessoriato l' auto con questa capacità, chi lo sa.
Invece, niente. Non poteva finire così.
Potrei rompere un vetro con un piede e, poi far passare Alice per il finestrino; no, che idea stupida, Edward avrebbe potuto arrabbiarsi e, molto più importante, non era certo romantico far passare la propria compagna attraverso un vetro rotto.
Mi spostai davanti alla porta del passeggiero e, mi venne un' idea.

Amore, potresti gentilmente aprire la portiera della Volvo?

non era il massimo, ma era l' idea migliore che mi fosse venuta in mente, intanto continuavo ad assentire per la sua risposta alla mia domanda di poco prima.

ωαяиιиg!

ι'м α тωιℓιgнт α∂∂ι¢т

...Team Jasper...

image

...Saltò giù;dallo sgabello vicino al bancone non appena entrai nel locale e si diresse verso di me sorprendendomi.Sembrava che volesse attaccarmi.Ma sorrideva.E le emozioni che stava provando non le avevo mai sentite prima.
"Mi hai fatto aspettare parecchio",disse,
Tu hai chinato la testa, da bravo gentiluomo del sud, e hai risposto"Mi dispiace signorina"
Mi offristi la mano e la presi senza chiedermi il senso di ciò che stavo facendo.Per la prima volta in almeno un secolo sentii nascere la speranza"..

image

...Varie...

imageimage</

Anche se non mi piace PER NIENTE il risultato lo posto xD ->image

...Gdr...

imageimage
imageimageimage
image
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/9/2009, 19:31Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 19:42

Alice

Ascoltai il discorso di Jazz, del mio Jazz (non riuscivo ancora a comprendere la mia fortuna immane ad averlo come compagno per la vita), e lo trovai molto sensato. Era deciso quindi: avremmo preso la macchina di edward, la Volvo. Ma quanto era intelligente Jazz?
Jazz.. Jasper.. non riuscivo a smettere di nominare questo nome, nemmeno mentalemente.. forse perché mi era mancato troppo? Spiegazione plausibile.. e reale!
A proposito, dove sono tutti?
Il mio amore disse questa frase e ruppe momentaneamente l'incantesimo. Ma era stata la sua voce melodiosa, quindi nessun problema.. era meglio così, molto meglio.. soprattutto perchè mi ero incantata a guardare il suo viso perfetto, marmoreo, da combattente.. in una parola unico.. solo lui poteva dire di aver vissuto tutto, tutto! Dalla guerra del sud all'amore, dalla dieta "tradizionale" a quella "vegetariana".. Sorrisi e mi accinsi a rispondere:

Edward, Rose ed Emmett sono a scuola, o almeno è quello che mi hanno detto.. Carlisle è al lavoro ed Esme sarà da qualche parte a cercare una casa da ristrutturare.. sai com'è fatta lei.. non sa stare con le mani in mano.. un po' come me...

Sorrisi di nuovo qundo inontrai l suo sguardo pensoso. Okay.. non aveva sentito una parola. Mi sembrava ovvio e scocciante.. cominciavamo a litigare il giorno stesso in cui era ritornato? Eh no.. così non andava bene! Volevo avere prima il mio Jazz... il mio unico e solo maritino..
Amore, potresti gentilmente aprire la portiera della Volvo?

Okay.. tadà!

Ridacchiai e allungai una mano per aprigli la portiera. Da bravo gentiluomo del sud mi depose dentro la macchina. I nostri visi erano così vicini che non riuscivo ad allontanarmi, come una forza magnetica che ci legava uno all'altra.. una forza impossibile da vincere.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 14/9/2009, 16:29Quote

Senior Member

JASPER

Sorrisi ad Alice, che brava maghetta; a quanto pare aveva imparato a fare delle incredibili magie in mia assenza.
La deposi sul sedile, ma non riuscivo più a staccarmi da lei. Una magia oscura m' impediva di muovere anche un solo muscolo e, mi spingeva verso il centro del mio universo e, della mia vita.
Non era la semplice forza di gravità, ma qualcosa di molto più potente e chi ero io per oppormi?
Avevamo molto tempo perso da recupare e, la mia missione l' aveva compiuta, mi meritavo un premio.
Lentamente, mi lasciai trasportare da essa appopriandomi di ciò che mi spettava, le sue labbra...
In quel bacio, come del resto in ogni suo bacio, riscoprii... lei.
Non esistono parole migliori per descriverli.
Il suo sapore mischiato al mio, il suo odore penetrante, la morbidezza divina del suo viso stretto tra le mie mani, il ritmo accelerato o, inesistente del suo respiro, la cecità della mia vista, troppo impegnata a sognarlo; mentre la mia mente lavora febbrile domandandosi quanto dovrà aspettare prima che un altro attimo di perfezione si ripresenti in tutta la sua passione e, il mio corpo che la brama e si chiede quando ricadrà in questo vortice di tentazioni.
Dividendo le nostre labbra avvicinai la mia bocca ad un suo orecchio e, con voce roca ancora vittima delle emozioni che aveva provocato in me quel bacio, le confessai

Ti amo...

Non glielo avevo ancora svelato quando invece sarebbero dovute essere le prime due parole che le avrei dovuto rivelare.

ωαяиιиg!

ι'м α тωιℓιgнт α∂∂ι¢т

...Team Jasper...

image

...Saltò giù;dallo sgabello vicino al bancone non appena entrai nel locale e si diresse verso di me sorprendendomi.Sembrava che volesse attaccarmi.Ma sorrideva.E le emozioni che stava provando non le avevo mai sentite prima.
Tu hai chinato la testa, da bravo gentiluomo del sud, e hai risposto"Mi dispiace signorina"
Mi offristi la mano e la presi senza chiedermi il senso di ciò che stavo facendo.Per la prima volta in almeno un secolo sentii nascere la speranza"..

image

...Varie...

imageimage</

...Gdr...

imageimage
imageimageimage
image
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/9/2009, 11:31Quote

Alice

Jazz approfittò della nostra vicinanza per darmi un bacio.. ah.. ma perchè ogni volta mi perdevo dentro di lui? Ogni volta mi sentivo un'adolescente al suo primo bacio.. e dire che era un secolo che stavamo insieme io e Jazz.. per niente poco tempo! E nonostante quello mi eccitai.. mi eccitai che gli misi le mani al collo tirandolo verso di me.. non potevo stare senza di lui.. non ce la facevo.. senza di lui mi sentivo come un pesce fuor d'acqua.. e se ci pensate beene un pesce fuor d'acqua cosa fa? Si dibatte e muore..
Lo strinsi a me per prolungare il bacio, ma si sa, tutto ha una fine.. e pure questo bacio la ebbe.
Ti amo...
Sorrisi poi trovai il suo collo e gli diedi tanti bacini.. su e giù.. piano piano..

Lo so..

Gli risposi con la bocca ancora contro il suo collo. Lo desideravo.. immensamente..

Ti amo anch'io... Jazz...

Dissi, guardandolo negli occhi... Con difficoltà mi ero allontanata dal suo collo col viso.. molto difficilmente..

view post Posted on 16/9/2009, 15:37Quote

Senior Member

JASPER

Era il diavolo tentatore.
Io cercavo con tutte le mie forze di comportarmi da galantuomoe e, lei vanificava tutti i miei sforzi con dei semplicei e piccoli baci che bruciavano sulla mia pelle ocn la stessa intensità degli altri, lasciando inoltrem una scia a segnare il suo tragitto, sentivo il desiderio che attanagliava il suo corpo, esattamente come il mio.
Lo vogliamo entrambi, non c'è niente di male se soddisfiamo questa nostra voglia irrefrenabile, nulla ce lo impedisce.
Ti amo anch' io Jazz
Rincontrai i suoi occhi che mi riportarono alla realtà.
Prima di questo c' erano cose più imortanti da fare; ora capivo il motivo di quei:"no", che in passato, anche se raramente, mi frenava.
Lo shopping, non poteva più attendere, è un uscita d' emergenza.
Non volevo allontanarmi da leim non ora, ma il mio senso del dovere m' aiutò a farlo e, dopo aver occupato il posto dell' autista, affianco a lei, le presi immediatamente la mano.
Non volevo sentirla lontana nemmeno per un attimo.
Fortunatamente, mio fratello aveva lasciato le chiave inserite nel quadro, così non fui costretto ad un' ulteriore posticipazione della nostra"gita"; non penso che sarei riuscito a restisterle ancora.
Uscimmo dal garage e, guardai la mia stella; sorridendole.

Dove desidera andare signorina? Chaffeur Jasper Whitlock a sua completa disposizione.

ωαяиιиg!

ι'м α тωιℓιgнт α∂∂ι¢т

...Team Jasper...

image

image

...Varie...

imageimage</

...Gdr...

imageimage
imageimageimage
image
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/9/2009, 13:13Quote

Alice

Si allontanò da me.. un dolore fisico mi attanagliò e non lo persi d'occhio neppure un attimo quando stava girando intorno alla macchina per montare dalla parte del guidatore.Sentivo che stavo per impazzire se non avevo un contatto fisico con lui, ma anche quello visivo andava bene. Indugiai sul suo viso perfetto, i suoi occhi mielati, i capelli biondi spettinati.. mi sembrava un angelo del paradiso sceso in terra. Sceso in terra per completarmi, per essere amato da me.
Entrò nella macchina dove entrò una folata del suo profumo, del suo nettare prelibato. Afferrò la mia mano, un movimento consueto per noi innamorati.
Uscì dal garage con il mio sguardo incollato sul suo viso, non ho idea di come abbia fatto a non sbattere da tutte le parti.
Dove desidera andare signorina? Chaffeur Jasper Whitlock a sua completa disposizione.
Riecco il vecchio Jesper versione gentiluomo del sud. Una mia versione preferita.. che contendeva il primo posto con il Jasper "leone sfrenato", che però si rivelava solo in camera da letto.
Feci finta di pensare, avevo in mente già dove andare, portandomi un dito al mento.

Che ne dici di Port Angeles?

Avevo scelto apposta un luogo vicino. Così potevamo ritornare in fretta se il desiderio cresceva...

view post Posted on 17/9/2009, 21:41Quote

Senior Member

JASPER

Port Angeles... Il centro era piccolo, molto piccolo.
E se, non avessi trovato quello che cercavo? Sciagura.
Mi serviva assolutamente un completo.
Non poteri fare a meno di storcere il naso, ma poi, unendo quasi i due movimenti, sorrisi.
Port Angeles era vicinissima a casa, se ci fossimo sbrigati avrei potuto godere di un altro aspetto di Alice che mi mancò molto...

Ai suoi ordini milady

Non ci mettemmo molto a raggiungere la nostra destinazione, come ho detto prime era molto vicina a casa.
Parcheggiai la Volvo e, dopo aver spento il motore;mi precipitai ad aprirle la portiera, a velocità "vampira" visto che altrimenti avrebbe fatto da sola; riuscii a farlo poichè non vidi nessuno attorno a noi ero sicuro di non essere visto, anche se questa, non era affatto la mia preoccupazione maggiore.

Prego, mademoiselle

dissi, tenendole aperta la portiera per farla scendere e, tendendole la mia mano.

ωαяиιиg!

ι'м α тωιℓιgнт α∂∂ι¢т

...Team Jasper...

image

image

...Varie...

imageimage</

...Gdr...

imageimage
imageimageimage
image
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
37 replies since 8/8/2009, 19:04

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Traduci la pagina in francese!Traduci la pagina in Spagnolo!Traduci la pagina in Inglese!
Affiliati
Image and video hosting by TinyPic Clikka Quì! The Vampire Diaries; Il Diario Del Vampiro • {Primo Forum Ufficiale Italiano} Dal 30/12/05, Image and video hosting by TinyPic

Gemellati
• Pride and Prejudice Gdr <~

LOtTeRiE & CoNtEsT

Skin creata da Ransie.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.