La vampira fuggì. Il dovero era stato compiuto. Ora toccava al piacere. Ghignai, leggermente compiaciuto. Andrew mi guardò negli occhi per un lungo momento e si trasformò. Meno male, altrimenti sarebbe toccato a me trasformarmi per parlargli.
*COSA TI E' VENUTO IN MENTE DI FARE???*
pensai, imbestialito. E una bestia la ero davvero. Lo guardai dritto neli occhi, che erano alla stessa altezza. Doveva spiegarmi tutto bene. E poi all'alfa. Quello sarebbe stato un duro lavoro.
Group: Player Posts: 573 Location: castello incantato di Doremi insieme a Heidi e ai pokemon u.U
Status:
ANDREW
*COSA TI E' VENUTO IN MENTE DI FARE???* Ero calmissimo, mi ero preparato a quella domanda.
*Non è stata colpa mia!!La vampira deve avere uno strano potere che mi ha fatto fare ciò che voleva lei! Io ero solo una marionetta nelle sue mani!*
Facevo trasparire la veridicità dai miei pensieri in modo che anche lui si convincesse che avevo ragione. Leonard si chiedeva come avremo fatto a spiegare tutto all' alfa.
*non c'è niente da spiegare, ancora una volta i vampiri hanno dimostrato la loro natura malvagia, ed essendo i loro nemici naturali è logico che essa sia a danno nostro!In questo caso, mio*
...Saltò giù;dallo sgabello vicino al bancone non appena entrai nel locale e si diresse verso di me sorprendendomi.Sembrava che volesse attaccarmi.Ma sorrideva.E le emozioni che stava provando non le avevo mai sentite prima. "Mi hai fatto aspettare parecchio",disse, Tu hai chinato la testa, da bravo gentiluomo del sud, e hai risposto"Mi dispiace signorina" Mi offristi la mano e la presi senza chiedermi il senso di ciò che stavo facendo.Per la prima volta in almeno un secolo sentii nascere la speranza"..
...Varie...
</
Anche se non mi piace PER NIENTE il risultato lo posto xD ->
Ascoltai i suoi pensieri stupito. Come poteva essere così calmo? Era stato manipolato, l'aveva affermato lui stesso, ed era così calmo? La sua calma mi fece arrabbiarae ancora di più. Non riuscii a trattenermi dal digrignare i denti. Non capivo.. non riuscivo a capire.
Group: Player Posts: 573 Location: castello incantato di Doremi insieme a Heidi e ai pokemon u.U
Status:
ANDREW
A quanto pare rimanere calmo non era la cosa migliore da fare, perchè Leonard sembrò arrabbiarsi ancora di più
*Non ne vale la pena fratello, ormai se n' è andata, è inutile roderci il fegato per una cosa che non possiamo cambiare, è quello che lei vuole; per cosa pensi che mi abbia manovrato? per cercare di farci arrabbiare l' uno con l' altro e magari anche qualcosa di più; chi lo sa cosa passava per la mente pervertita e malvagia di quella succhiasangue*
ωαяиιиg!
ι'м α тωιℓιgнт α∂∂ι¢т
...Team Jasper...
...Saltò giù;dallo sgabello vicino al bancone non appena entrai nel locale e si diresse verso di me sorprendendomi.Sembrava che volesse attaccarmi.Ma sorrideva.E le emozioni che stava provando non le avevo mai sentite prima. "Mi hai fatto aspettare parecchio",disse, Tu hai chinato la testa, da bravo gentiluomo del sud, e hai risposto"Mi dispiace signorina" Mi offristi la mano e la presi senza chiedermi il senso di ciò che stavo facendo.Per la prima volta in almeno un secolo sentii nascere la speranza"..
...Varie...
</
Ascoltai ancora più stupito i suoi pensieri. Pazzo.. pazzo.. Continuavo a ripetermi in testa. Non andava minimamente bene. Nonononononononononono. Riflettei su cosa fare. Attacare Andrew? Ma secondo lui così si assecondavano i suoi piani.. e non potevamo di certo farlo! Lasciare perdere? Semplicemente impossibile.
*Sono daccordo solo con l'ultimo pezzo della tua frase Andrew..*
Gli risposi. Cosa potevamo fare adesso con quella vampira però? Avevamo perso l'occasione di distruggerla.. e ora? Poteva benissimo uccidere qualche povero innocente! Dovevamo impedirlo a tutti i costi.
Status:
ANDREW
Leonard si disse più o meno, d' accordo con me.
*E dove dovremmo andare a cercarla? é vero che Forks non è molto grande, ma nemmeno così piccola da riuscirla a trovare facilmente, e poi io non saprei dove andare visto che qualcuno non mi ha mai permesso d' uscire dalla riserva.*
dissi in risposta ai suoi pensieri.
*e non penso che lei tornerà a La Push*
aggiunsi sarcastico,
*non credo che abbia manie suicide... Siamo in trappola; e, costretti a lasciarla andare... Sempre che il mio fratellone non abbia qualche idea geniale che ci aiuti in quest' impresa impossibile*
sghignazzai, tanto non mi avrebbe sentito.
ωαяиιиg!
ι'м α тωιℓιgнт α∂∂ι¢т
...Team Jasper...
...Varie...
</
Lo fulminai con lo sguardo, ma sapevo che aveva ragione. Non sarebbe tornata.. a meno che Andrew non avesse fatto colpo. Una battutina ci stava.. soprattutto perché mi stava prendendo in giro.
Potremmo andare a Forks a fare un giretto..
Proposi. Forse l'avremmo potuta vedere e andare avanti con il "piano" di Andrew. Di dirle dell'altro modo di sopravvivere, con il sangue animale. Io avrei preferito ucciderla direttamente, ma non potevo esprimere il mio giudizio in fatto di vampiri da uccidere o no. Altrimenti avrei ucciso la donna che amavo.
Status:
ANDREW
Ah, ah; molto divertente... *sappi carissimo Leo che il qui presente Andrew è un fantastico playboy e fa sempre centro, ma comunque la succhiasangue non tornerà di certo qui nonostante sia rimasta folgorata dalla mia maestria*
La sua proposta mi piaceva, non che, come d' altronde aveva pensato anche lui, avesse molte altre scelte, sarebbe stato un' ipocrita.
*Per me va bene, ma devo tornare a casa a vestirmi; non penso di passare inosservato se mi mettessi a camminare nudo o, sottoforma di lupo in giro per la città*
ωαяиιиg!
ι'м α тωιℓιgнт α∂∂ι¢т
...Team Jasper...
...Varie...
</
Ridacchiai alla sua frase. Come si faceva ad essere arrabbiati con uno che ti risponde così? Semplice la risposta: Si è sempre arrabbiati con lui. Comunque dovevamo mettere in pratica al più presto la nostra idea. Altrimenti sarebbe andato tutto in fumo.
*Okay, vado alla spiaggia e recupero i miei vestiti.. ci vediamo davanti a casa tua, ti passo a prendere con la macchina, okay?*
Gli chiesi mentalmente. Intanto potevamo anche andare ognuno per la sua strada. La comunicazione sarebbe rimasta.
Status:
ANDREW
Credeva forse d' essere un comico oggi? Scarsetto per giunta, ma magari potrei mandarlo a fare un cabaret così se ne rende conto da se. Quando il pubblico non applaudirà, ne riderà si accorgerà d' aver sbagliato carriera.
*Signor sì, signore!*
A volte mi domandavo se non fosse lui l' alfa del branco. Certamente era un buon vice. Ecco, mi sono fatto scappare un complimento, mannaggia! Devo star più attento a quello che penso. Iniziai a correre verso casa mia alla velocità della luce, era una sensazione molto piacevole, ed ero anche eccitato dall' idea d' andare in città. Non vi andavo molto.
ωαяиιиg!
ι'м α тωιℓιgнт α∂∂ι¢т
...Team Jasper...
...Varie...
</
Cominciai a correre in forma di lupo verso la spiaggia, esattamente verso i vestiti. Stavo ascoltando pochissimo i suoi pensieri, più che altro perché non mi interessavno in quel preciso momento. Ora dovevamo mettere tutta l'energia nelle zampe per correre più veloci. Certamente era un buon vice. Ecco, questo non era il momento di ricevere complimenti da parte di Andrew. Volevo pensare a Ellen, per sperare di rivederla oggi, a Forks.
*Ehm.. grazie*
Pensai, imbarazzato. Arrivai al punto sulla spiaggia dove avevo posato i vestiti e mi ritrasformai, interrompendo così l'amabile chiacchierata mentale con Andrew. Indossai i pantaloni e uscii sulla spiaggia con in mano la camicia. Corsi fino a casa, dove - fortunatamente - Kitty aveva lasciato il furgone. Almeno una volta non aveva incontrato il vampiro di turno. Saltai in macchina e accesi il motore. Guidai con prudenza fino a casa di Andrew, dove suonai il clacson un paio di volte.
Status:
ANDREW
Feci giusto in tempo a sentire la risposta imbarazzata di Leonard per poi tornare in forma umana. Mi catapultai in camera mia alla ricerca di un paio pezzi di stoffa con i buchi. Devo dire che fu un' impresa, non ero certo come una ragazzina, sempre lì a riordinare e, catalogare i suoi vestiti per colore. Diciamo che i miei seguivano un' ordine più casuale, ovvero, dove capitavano, capitavano e, non sempre erano dentro l' armadio. Presi una maglietta, che considerato tutto poteva andare bene e, sotto vi trovai un paio di jeans che pensavo d' aver perso. Li indossai giusto in tempo per sentire il clacson del cassonetto, che Leo chiama amorevolmente auto. A quanto pare aveva giusto un filino di fretta. Corsi fuori dalla mia casa e, entrai nell' auto di Leonard.
Calmizia fratello, se è già scappata di certo non saranno questi dieci minuti a cambiare le cose.
dovetti ammettere che il tono che usai per pronunciare queste parole poteva essere scambiato per quello di un tossico.
ωαяиιиg!
ι'м α тωιℓιgнт α∂∂ι¢т
...Team Jasper...
...Varie...
</
Uscì subito, fortunatamente. Aveva già fatto abbastanza casini da farmi arrabbiare.. se non voleva aumentare la dose era meglio che si desse una mossa. Calmizia fratello, se è già scappata di certo non saranno questi dieci minuti a cambiare le cose. Calmizia.. da quanto in qua si inventa le parole?
Potrebbero cambiare se non ci si muove..
Dissi, pigiando sull'acceleratore. Era veramente snervante.. quest'auto andava pianissimo..
aspetta prima di aprire voglio fare una cosetta ^^
ANDREW
*Andiamo a caccia della vampira da da daaaaaa, come si chiama? vampira!! oppure?! succhiasangue! chi va a cercarla? Io!da da da da daaaaaaaa con chi? con Leo! perchè? perchè mi ha fregato! cosa ha fatto? mi ha imbrogliato! fra quanto ci andrete? Mah, in teoria, ora; ma ho i miei dubbi... Dipende se il cassonetto doveva ritirare della spazzatura.*
In assenza della radio mi arrangiavo come potevo. Lento... c'è fin troppa calmizia ora però.
Sai Leo, finchè andiamo così lenti non potremmo cambiare molte cose, ho capito che se ti chiedo un pò di calmizia tu mi dai retta, ma adesso è troppo; ti do il mio permesso: ora puoi trasgredire alle mie parole
desideravo ardentemente inserire la canzoncina scusa
ωαяиιиg!
ι'м α тωιℓιgнт α∂∂ι¢т
...Team Jasper...
...Varie...
</